ultimora

Daily Mail – Balotelli, Mancini lo aveva paragonato a Messi e Ronaldo, ma…

Il giornale inglese racconta la storia dell'ex attaccante dell'Inter: "Possedeva qualcosa, se solo si fosse dedicato al calcio"

Eva A. Provenzano

SEI SU APP? CLICCA QUI

Il Daily Mail ha scritto un articolo su Balotelli oggi e ha parlato del declino del giocatore dal 2010 a oggi. "Una volta Mancini lo ha paragonato a Messi e Cristiano Ronaldo, ma ora i club lo evitano. Quale futuro ci sarà per il giocatore emarginato dal Liverpool? Al momento lotta per trovare un nuovo datore di lavoro, ma ci sono solo troppi racconti che riguardano le potenziali pretendenti del calciatore". Insomma, più che i fatti le parole su una nuova possibile avventura. Il futuro dell'ex interista al momento, a sette giorni dalla chiusura del calciomercato, è avvolto nel mistero.

Il giornale inglese aggiunge: "Il suo allenatore all'Inter e al City, Mancini, lo aveva paragonato a Messi e Ronaldo, ma è stato solo un declino umiliante e preoccupante. Il Sassuolo - che ha concluso le ultime tre stagioni al 17esimo, al 12esimo e al 6 posto con un forte spirito di squadra - ha concluso che non valeva la pena scommettere su di lui. Si è parlato dell'interesse di Besiktas e Ajax, ma nulla di fatto: i turchi hanno parlato di una storia travagliata e pure gli olandesi hanno fatto un passo indietro. Si tratta della storia di un triste declino. Molti osservatori ritengono che Mancini abbia sopravvalutato il suo talento naturale, ma in realtà l'attaccante possedeva qualcosa, se solo si fosse concentrato sul calcio".

(Fonte: DailyMail.co.uk)