ultimora

Daily Mail – Corsa al via, in 6 su Milner: l’Inter c’è. Ma lui non deciderà  prima di…

Dario Di Noi

Sulle colonne del Daily Mail, in Inghilterra, quest’oggi l’Inter di Roberto Mancini ha trovato grande spazio. Di certo, non grazie alla buona prestazione contro il Verona, ma per alcune novità di mercato che la interessano in prima...

Sulle colonne del Daily Mail, in Inghilterra, quest'oggi l'Inter di Roberto Mancini ha trovato grande spazio. Di certo, non grazie alla buona prestazione contro il Verona, ma per alcune novità di mercato che la interessano in prima persona. Si parla, infatti, di un'offensiva nerazzurra per ben 3 giocatori del Manchester City: Nasri, Tourè e Milner.

Su quest'ultimo, in scadenza di contratto con i citizens a fine anno, il Daily Mail si è concentrato con attenzione, svelando tutte le ultime novità: per ora, Milner non ha fretta e, anzi, intende giocare d’attesa fino al termine della stagione, per poi prendere una decisione finale sul suo futuro al City a campionato concluso. Il centrocampista inglese non ha ancora preso una scelta definitiva su quel che sarà, ma - racconta il Daily Mail - “ha rassicurato tutti che, fino alla fine, darà tutto per il suo club. Si parla del Liverpool, ma Milner è piuttosto deluso dai giornali che riportano di un suo accordo, per l'anno prossimo, già preso con i Reds”.

Ad Anfield lo vorrebbero, è vero, soprattutto perché a giugno sarà necessario colmare il vuoto lasciato da Steven Gerrard, pronto a volare negli States per cominciare la sua nuova vita con i Los Angeles Galaxy. Da più di 12 mesi il Liverpool è partito all’attacco, per cercare di battere la concorrenza e strappare (a costo zero) un prodotto sicuro come James Milner. Su di lui, oltre ai Reds, un pensierino lo stanno facendo Arsenal, Everton, Inter, Roma e Valencia. La gara sta per entrare nel vivo, ma Milner non metterà la sua firma su altri contratti prima dell’ultima sfida di campionato con il Southampton, in programma il 24 maggio: vuole prendersi più tempo possibile per scegliere quale sarà l’ultimo grande contratto della sua carriera.