ultimora

Daily Mirror: Muntari ad un passo dal ritorno in nerazzurro

Alessandro De Felice

L’esperienza inglese bis di Sulley Muntari non ha convinto in pieno l’allenatore del Sunderland Steve Bruce che, da quanto si legge dalle pagine del Daily Mirror, non sembra intenzionato a riscattare il ghanese attualmente in prestito...

L'esperienza inglese bis di Sulley Muntari non ha convinto in pieno l'allenatore del Sunderland Steve Bruce che, da quanto si legge dalle pagine del Daily Mirror, non sembra intenzionato a riscattare il ghanese attualmente in prestito dall'Inter. Il manager del club di Premier infatti preferirebbe investire la somma necessaria al riscatto in giovane promesse da far maturare, piuttosto che in un giocatore già fatto e finito come Sulley. Per Muntari dunque si prevede in Giugno un ritorno alla base, se si tratterà di un semplice passaggio o di una permanenza saranno da stabilire questa estate.

Intanto però, conseguentemente a questa notizia, diminuiscono ancora le probabilità di vedere Kharja vestire la maglia nerazzurra anche nel prossimo anno. sarebbe infatti controproducente trattenere il franco-marocchino con il rischio di vedesi in aggiunta anche Muntari. Già nessuno dei due ha convinto a pieno, tenerli entrambi significherebbe spreco di denaro e rischio di destabilizzare lo spogliatoio.