Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Daniele Daino, ex difensore, ha parlato così del prossimo campionato di Serie A, che vedrà diversi avvicendamenti in panchina: "Voglio vedere Simone Inzaghi lontano dalla Lazio, dove è stato tanti anni e ha fatto bene. Sono curioso di vederlo all'Inter, se è quell'allenatore che abbiamo ammirato a Roma. E poi le romane, che con Sarri e Mourinho hanno tutte le potenzialità per lottare per il titolo. Molto poi dipenderà dagli innesti e dalle cessioni. L'Inter qualche problema ce l'ha, il Milan si è indebolito con la perdita di Calhanoglu e Donnarumma. Le romane se rimangono così possono partire alla pari. Vedremo cosa farà la Juventus".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Daino: “Curioso di vedere Inzaghi all’Inter. Calhanoglu? E’ perfetto per…”
Le parole dell'ex difensore: "L'Inter qualche problema ce l'ha, il Milan si è indebolito con la perdita di Calhanoglu e Donnarumma"
Donnarumma e Calhanoglu hanno parlato dopo l'addio al Milan. Che ne pensa?
"Su Donnarumma ha inciso il rapporto con l'agente. Ha inciso il discorso economico con il Psg, soprattutto per quanto riguarda l'agente. Calhanoglu ha scelto l'Inter per l'infortunio di Eriksen, come giocatore è perfetto per sostituirlo. Poi lo hanno anche accontentato dal punto di vista economico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA