00:20 min

ultimora

Daino: “Inter, centrocampo tra i top d’Europa. Sommer e la difesa…”

Daniele Daino, ex difensore, ha parlato così a Sportitalia dell’Inter in vista del derby: "Ottimo progetto delle milanesi"

Daniele Daino, ex difensore, ha parlato così a Sportitalia dell’Inter in vista del derby. "Le due milanesi si trovano lì perché hanno lavorato bene sul mercato, hanno un ottimo progetto. Il Napoli ha perso con la Lazio ma a testa alta, ha creato molto.

L'Inter al momento è molto forte in difesa, ha giocatori bravi nell'uno contro uno e nel gioco aereo è quasi imbattibile. Anche la Fiorentina che gioca con tanti traversoni non sono riusciti a colpire. Sommer in più è molto bravo con i piedi e dà sicurezza. Per me il lavoro più difficile l'ha fatto Pioli, ci sono più giocatori nuovi già inseriti nell'11 titolare. Il tecnico ha già fatto passare i suoi concetti a dei singoli che si stanno prestando completamente e sfornano prestazioni importanti. Per me la scoperta vera è Reijnders. L'Inter invece ha anche un centrocampo che è tra i migliori d'Europa".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.