- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'ex calciatore e tecnico Daniele Daino, intervenuto a Tmw Radio, ha parlato della Serie A e della lotta in testa alla classifica:
"La Juve a meno di un crollo verticale di qualcuno lì davanti, deve pensare solo al quarto posto che vale la Champions. Ha sprecato l'opportunità con l'Inter, dove c'era la possibilità concreta di rifarsi sotto. Con le altre che avevano perso punti per strada, la continuità della Juve era diventata fondamentale ma perdendo quella partita il pensiero ora è solo per la Champions. Ora se la vedrà con la Fiorentina in Coppa Italia e il discorso non è chiuso. Può mettere sotto chiunque in questo momento".
Milan, come mai fa fatica a segnare?
"Il Milan segna poco perché Ibra non è più nè quello che è ritornato ma anche per età. Anche a 50 anni saprebbe giocare a calcio, ma il discorso è fisico ora. Il Milan sta pagando questo, il fatto di aver pensato che con l'esperienza di Giroud, che ha anche lui oltre i 30 anni, di risolvere la situazione. Gli manca quel giovane che doveva far rifiatare i due. Davanti fa fatica a finalizzare, se ambisce a qualcosa d'importante avrebbe bisogno di concretezza. Pioli ha la coperta molto corta davanti. E poi pesa l'assenza di Rebic, mai pervenuto quest'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA