ultimora

Dal Belgio – Chi vuole Meunier deve aprire il portafogli. C’è una clausola: le cifre

Francesco Parrone

Entrato in ottica Inter già da qualche tempo, Thomas Meunier continua a stuzzicare la fantasia di altri club europei che nei prossimi mesi potrebbero affondare il colpo per farlo loro. Oltre all’ Inter, in Germania hanno messo gli occhi sul...

Entrato in ottica Inter già da qualche tempo, Thomas Meunier continua a stuzzicare la fantasia di altri club europei che nei prossimi mesi potrebbero affondare il colpo per farlo loro.

Oltre all' Inter, in Germania hanno messo gli occhi sul forte terzino destro del Club Brugge anche Wolfsburg e Borussia Dortmund. Il club belga non ha fretta di cedere il suo giocatore, con molta probabilità questa dovrebbe avvenire solo in estate e per cautelarsi i nerazzurri avrebbero posto nel contratto una clausola rescissoria di 6 milioni di euro. 

Secondo quanto riferisce il portale belga Het Nieuwsblad, il 24enne fu prelevato nel 2011 per circa 200mila euro dal Virtor, cifra decisamente più bassa rispetto a quella della possibile vendita con la quale il Brugge potrebbero ricavarne decisamente una plusvalenza.