FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dal Brasile – Thiago Maia sogna il PSG con Marquinhos. La prima offerta è dell’Inter…

Il difensore vuole vestire la maglia del PSG per giocare con il suo amico ma è l'Inter ad aver presentato la prima offerta

Francesco Parrone

Il sogno di Thiago Maia sarebbe quello di giocare con Marquinhos al PSG. Tra i due difensori c'è un forte rapporto di amicizia che li lega da anni e in futuro il sogno dell'attuale giocatore del Santos potrebbe avverarsi.

Secondo quanto rivela ESPN Brasile, sul difensore ci sono tantissimi club europei tra i quali anche l'Inter che avrebbe offerto 14 milioni di euro, anche se non sono da sottovalutare i sondaggi del Monaco, Juventus, Atletico Madrid, Arsenal, Zenit, Lille, Napoli, Schalke 04 e tanti altri club.

Dunque tantissime società interessate al difensore, tranne il PSG che finora non si è fatto vivo .

Il Santos proprietario del cartellino ha un accordo con il noto agente Giuliano Bertolucci per lavorare sulla futura cessione del giocatore che non dovrà essere per meno di 14 milioni di euro.

Proprio la scorsa settimana l'Inter si è avvicinata alla richiesta con un'offerta all'entourage. Il Lille dal canto suo monitora da vicino la situazione, mentre il Milan è un altro club che sembra essersi interessato  di recente.

tutte le notizie di