ultimora

Dal Camerun: Eto’o vuole l’Europa o qualcuno che gli paghi lo stipendio?

Eva A. Provenzano

L’Anzhi non è più disposto a pagare stipendi alti come quello di Samuel Eto’o, Kerimov ha deciso di ridimensionare le prospettive del suo club e allora l’attaccante è finito sul mercato. In Camerun parlano dell’interesse...

L'Anzhi non è più disposto a pagare stipendi alti come quello di Samuel Eto'o, Kerimov ha deciso di ridimensionare le prospettive del suo club e allora l'attaccante è finito sul mercato. In Camerun parlano dell'interesse di Arsenal, Napoli, Chelsea, Inter Fenerbahce e Los Angeles Galaxy. "E' arrivato nel 2011 al club russo - scrivono - ed è diventato il giocatore più pagato al mondo. L'Anzhi non può più pagarlo e allora adesso cosa farà Eto'o? Cercherà una nuova sfida europea, magari con la Champions, la sua competizione preferita, o troverà un club che gli pagherà più o meno lo stesso stipendio anche se ha meno appeal sportivo?". 

In Camerun l'idea che va per la maggiore è che il Re Leone potrebbe ricongiungersi con Mourinho e andare quindi al Chelsea anche se vengono comunque riportate le voci che arrivano dall'Italia e che parlano di un ritorno in nerazzurro.