01:44 min

ultimora

Dalbert: “Felice di essere all’Internacional, fisicamente sono al 100% e…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Ero pronto per giocare già a febbraio o marzo ma non ho giocato per altri motivi. Ma ora mi sento molto bene", ha ammesso Dalbert

Oggi Dalbert è stato ufficializzato come nuovo giocatore dell'Internacional di Porto Alegre. L'ex Inter ha parlato così in conferenza:

"Avevo altre proposte ma il progetto dell'Internacional e la grandezza di questo club mi hanno convinto. E anche il fatto di poter giocare la Copa Libertadores e il campionato brasiliano in cui non ho mai giocato, anche questo ha fatto la differenza nella mia scelta. Qui in Brasile c'è più tecnica, avrò bisogno di tempo per adattarmi ma so di potercela fare. Dico sempre che il pallone è tondo ovunque"

"Fisicamente sto molto bene, ho recuperato al 100%. Ero pronto per giocare già a febbraio o marzo ma non ho giocato per altri motivi. Ma ora mi sento molto bene, il mio ginocchio è a posto e se il tecnico ha bisogno di me sono pronto già ora. Sto pensando solo al campo e voglio essere felice qui"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.