00:35 min

ultimora

Dalic li aspetta: i tre croati dell’Inter sono partiti. Ma i tifosi ancora pensano a Modric

Eva A. Provenzano

Brozovic, Perisic e Vrsaljko con lo stesso aereo stanno raggiungendo i compagni in Nazionale e i sostenitori nerazzurri vedono un posto vuoto e sognano ancora

Sognare non costa mai niente, ma poi bisogna svegliarsi, a volte anche bruscamente, e rendersi conto che se certe cose sembrano impossibili è proprio perché lo sono. Chiaro, l'Inter a volte pure l'impossibile ha fatto, ma non è stato il caso di Modric. Alla fine, nonostante nell'ambiente si parlasse di un giocatore intenzionato davvero a trasferirsi a Milano, nonostante vari indizi social e tante speranze, il centrocampista è rimasto al Real Madrid.

I tifosi però, alcuni ovviamente non tutti, ci sperano ancora. E così è bastato che Perisic, Vrsaljko e Brozovic spuntassero insieme in una foto sui social per riaccendere i sostenitori interisti: i tre sono partiti per raggiungere la Croazia del CT Dalic reduce dal secondo posto ai Mondiali di Russia, tutti insieme su un aereo. Tra loro si intravede un posto vuoto e giù con i commenti: "Quello lo riempiamo a gennaio con Modric?"; "Dai, portatelo a Milano"; "Magari quel posto, verrà occupato"; "Chissà se in futuro non diventerà un quartetto"; "Manca solo Modric, dov'è?"; "Quel posto è riservato a Modric?"; "Ne manca sempre uno". Sotto al post ci sono i mi piace di Steven Zhang, quello di compagni di squadra come Ranocchia e Candreva, pure quello del compagno di Nazionale Rakitic, non c'è ombra del mi piace di Modric stavolta. C'è poco da sognare.