- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Croazia, Dalic in lacrime: “Felice e orgoglioso, uno dei momenti più belli della mia vita”
Il tecnico della Croazia Dalic ha parlato dopo la vittoria con la Russia e la Qualificazione ai Mondiali in Qatar:
"Vorrei innanzitutto congratularmi con i giocatori per l'ottima partita e il piazzamento in Qatar. Non solo a chi ha giocato oggi, ma a tutti coloro che sono stati con noi dalla prima partita di qualificazione. Ringrazio lo staff professionale che è stato molto utile Vorrei ringraziare l'ex presidente di HNS Davor Šuker e l'attuale presidente Il loro supporto è stato importante per me e vorrei ringraziare dal profondo del mio cuore tutti i fan croati in Croazia. Siete la nostra forza, orgoglio ed energia, e soprattutto la mia. Grazie dal profondo del mio cuore".
"Ero sollevato. È stata una grande battaglia. Sono felice e orgoglioso della nazionale croata e delle persone che l'hanno accettata e incoraggiata così tanto. Ecco perché forse quelle lacrime, non sono un uomo che piange molto, ma questo è stato uno dei momenti sportivi più belli della mia vita".
"Abbiamo dominato, non abbiamo permesso ai russi di giocare, li abbiamo costretti a rompere il pallone con un'alta pressione. Karpin ha messo in campo una squadra aggressiva, il suo obiettivo era fare alta pressione e non permetterci di attaccare, ma ha fallito perché abbiamo Modric e Brozovic che possono inventare, abbiamo reagito con la nostra qualità"
© RIPRODUZIONE RISERVATA