Alla vigilia della sfida contro la Spagna, il tecnico della Croazia Dalic ha parlato dell'assenza di Perisic, risultato positivo al Covid:
ultimora
Dalic: “Difficile sostituire Perisic, sarà il nostro grande tifoso”
Alla vigilia della sfida contro la Spagna, il tecnico della Croazia Dalic ha parlato dell'assenza di Perisic, risultato positivo al Covid
Hai sentito Perisic?
"Ovviamente ci siamo sentiti. Non è facile per lui, gli dispiace non giocare, ha vissuto per questo, ma, ecco, è la vita e succede. Sarà il nostro grande tifoso".
Chi invece di Perisic?
"Abbiamo detto prima che abbiamo la migliore e più ampia selezione di giocatori in quella posizione. Ci sono Brekalo, Rebić e Oršić che possono giocarci. Se facciamo qualcosa di diverso, c'è anche Ivanušec, ma penso che andremo con un giocatore che normalmente gioca quel ruolo. Chiunque scegliamo farà del suo meglio. Sarà difficile per lui essere al livello di Perišić, ma farà del suo meglio".
Quanto inciderà l'assenza di Perišić sul difensore che lo accompagna?
"Come ho detto, sarà difficile da sostituire. Gli spagnoli hanno sicuramente preparato la squadra ad essere un po' più difensiva da quella parte, e ora è probabile che apportino nuovi cambiamenti. Tuttavia troveremo una soluzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA