ultimora

Dall’Argentina: «Calleri pensa già  all’Inter, il Boca incasserà  una cifra netta di…»

Lorenzo Roca

Il futuro di Jonathan Calleri è molto lontanto dal Boca Juniors. Come riporta la stampa argentina: «La offerta che giunge dall’Italia è divenuta molto concreta e vicina alle richieste del Boca, così la sua partenza sta per convertirsi in...

Il futuro di Jonathan Calleri è molto lontanto dal Boca Juniors. Come riporta la stampa argentina: «La offerta che giunge dall'Italia è divenuta molto concreta e vicina alle richieste del Boca, così la sua partenza sta per convertirsi in realtà. Così più si avvicina Osvaldo, e più si allontana Calleri, nonostante i dirigenti stiano cercando di trattenerlo per fargli disputare la Copa Libertadores. Ma i 12 milioni di dollari che l'Inter potrebbe versare per Jony (di questi 12, 10 milioni arriverebbero netti nelle tasche del Boca) sembrano difficili da rifiutare per il Boca che ha detto chiaramente che non lo farà partire se non arriverà un altro giocatore al suo posto.

A tal proposito pare imminente l'arrivo di Daniel Osvaldo. Calleri dopo il suo viaggio in Italia dove sta ottenendo il passaporto comunitario, questione di giorni, e dopo un possibile cambio di agente (enigmatico su Twitter l'addio a Fernando Hidalgo per passare all'attuale agente di Tevez, Adrián Ruocco, che lo ha aiutato a risolvere il problema con il suo passaporto), le cose sembrano cambiare per lui e un passaggio ad un altro club ormai sembra scontato.

Per questo saranno gli ultimi giorni dell'attaccante 22enne che sta già pensando all'Inter, con buona pace dei dirigenti del Boca, resta da vedere se il club di Milano lo presterà ad altre squadre in Serie A».