ultimora

Dall’Argentina – Sabella aveva chiesto ad ICARDI di aspettarlo: convocazione vicina

Eva A. Provenzano

Può cominciare a sognare. Maurito Icardi era uno dei giocatori meno in forma durante il ritiro di Pinzolo, lo dicevano i test dei collaboratori di Mazzarri. Il mister lo ha usato centellinandolo, probabilmente perché sta cercando di valorizzarlo...

Può cominciare a sognare. Maurito Icardi era uno dei giocatori meno in forma durante il ritiro di Pinzolo, lo dicevano i test dei collaboratori di Mazzarri. Il mister lo ha usato centellinandolo, probabilmente perché sta cercando di valorizzarlo e di inserirlo piano piano in un'Inter che abbia innanziutto un po' di equilibrio. Quando è entrato in campo, il giovane attaccante nerazzurro ha dimostrato di volersi far trovare pronto.

E lo hanno notato tutti, anche in Argentina dove sono convinti che Sabella lo convocherà per le ultime partite di qualificazione della Nazionale. "L'attaccante è nato a Rosario - scrive TN - ma anche la nazionalità spagnola e italiana e a Cesare Prandelli piace tantissimo". Il giocatore, stando alle voci che arrivano dal suo Paese, potrebbe essere chiamato per le gare contro Perù e Uruguay previste per l'11 e il 15 ottobre: "il bomberino nerazzurro ha visto il ct argentino a febbraio e ha accettato di aspettare la sua convocazione. Il momento è vicino".