ultimora

Dall’Argentina – Sabella prova i titolari: non ci sono interisti. Palacio a parte, ma…

Quest’oggi, l’Argentina ha in programma una doppia seduta di allenamento. Stando a quanto arriva dai giornalisti argentini, nella sessione della mattina il ct Sabella ha provato la formazione titolare e non c’erano interisti sul...

Eva A. Provenzano

Quest'oggi, l'Argentina ha in programma una doppia seduta di allenamento. Stando a quanto arriva dai giornalisti argentini, nella sessione della mattina il ct Sabella ha provato la formazione titolare e non c'erano interisti sul campo principale. Questa la formazione provata: Sergio Romero; Pablo Zabaleta, Ezequiel Garay, Marcos Rojo e Federico Fernández; Fernando Gago, Javier Mascherano e Angel Di Maria, Lionel Messi, Sergio Aguero e Ezequiel Lavezzi. 

Non c'erano Alvarez e Campagnaro nell'undici titolare e soprattutto non c'era Palacio che è l'unico della Seleccion ad allenarsi a parte perché nell'amichevole contro Trinitad e Tobago si è procurato una distorsione alla caviglia destra. Pare che le sue condizioni stiano migliorando e che potrebbe essere presente nella prima partita, quella contro la Bosnia che si gioca domenica al Maracanà.