ultimora

Dall’Argentina – Wanda e Icardi nei guai per una pubblicità …

La pubblicità della Pepsi mette nei guai Icardi e Wanda Nara. Lo scrive il giornale argentino tandildiario.com che assicura che i due sono stati denunciati per ‘apologia di reato’. Nella pubblicità della nota bevanda, si vede il...

Eva A. Provenzano

La pubblicità della Pepsi mette nei guai Icardi e Wanda Nara. Lo scrive il giornale argentino tandildiario.com che assicura che i due sono stati denunciati per 'apologia di reato'. Nella pubblicità della nota bevanda, si vede il giocatore nerazzurro che 'ruba' cinque bottiglie di Cola per avere la sesta in omaggio. Chi ha denunciato i due, sposi da qualche giorno, ha fatto notare che il finto furto, nella sceneggiatura, vede Maurito premiato con un auto di lusso e praticamente potrebbe indurre il pubblico, specie i bambini, ad imitarlo. La pubblicità non andrà più in onda fino a quando il giudice non si sarà espresso.

Nello spot il bomber nerazzurro "ruba" cinque bottiglie di Pepsi Cola per averne una sesta in omaggio. I denuncianti - che hanno chiamato in causa ovviamente sia l'azienda che l'agenzia che ha curato la campagna pubblicitaria - lamentano il fatto che, invece di essere punito per il furto, nello spot Icardi viene ricompensato con auto di lusso insieme alla complice Wanda, istigando così il pubblico a imitarlo nel reato. La pubblicità, che andava in onda dal 5 maggio, è stata immediatamente bloccata e non andrà in onda finché il giudice non si sarà pronunciato sulla questione.

 

5 x 1 Signor Icardi che commettono il reato di furto in 4 occasioni e furto in una occasione come un modus operandi per lo scambio promossa dalla società, cinque tappi di contenitori di bevande Pepsi Cola una bottiglia di questo miasma gassoso ".