ultimora

Dall’Inghilterra: Croazia, il punto di forza è il centrocampo. C’è Kovacic che…”

Eva A. Provenzano

Il Brasile dovrà affrontare la Croazia di Kovac nel girone eliminatorio dei Mondiali. In Inghilterra scrivono che Scolari avrà a che fare con una difesa e un attacco che hanno qualche problema, ma la vera arma della formazione croata è il...

Il Brasile dovrà affrontare la Croazia di Kovac nel girone eliminatorio dei Mondiali. In Inghilterra scrivono che Scolari avrà a che fare con una difesa e un attacco che hanno qualche problema, ma la vera arma della formazione croata è il centrocampo. 

"E' il punto di forza della sua squadra. Potrà contare su tre tra i più interessanti giocatori d'Europa nel cuore del suo 4-2-3-1: Modric che ha appena vinto la Champions con il Real Madrid. Rakitic che ha contribuito alla conquista del Siviglia dell'Europa League  e poi c'è il numero 10, l'entusiasmante giocatore dell'Internazionale, il ventenne Mateo Kovacic. Hanno qualche problema in attacco e la difesa non è il massimo, ma se il Brasile si distrarrà loro sapranno cogliere l'occasione", ha scritto oggi The Indipendent.