ultimora

Dall’Inghilterra: “Il City spara alto, 43 mln per Sanchez”

Eva A. Provenzano

Quarantatre milioni di euro. Sarebbe questa la nuova offerta del Manchester City per arrivare ad Alexis Sanchez. Così lo sceicco Mansour lancia la sfida al Chelsea di Abramovich e di Villas Boas.  Il tabloid ‘Daily Mail’ parla della...

Quarantatre milioni di euro. Sarebbe questa la nuova offerta del Manchester City per arrivare ad Alexis Sanchez. Così lo sceicco Mansour lancia la sfida al Chelsea di Abramovich e di Villas Boas. 

Il tabloid 'Daily Mail' parla della volontà del City di avvicinarsi al club londinese e al Barcellona di Rosell. La Champions sarà un obiettivo fondamentale. 

Per questo, dopo il rifiuto della prima offerta da parte dell'Udinese, la squadra di Manchester avrebbe rilanciato alla grande per avere il cileno.

"Il giocatore - scrive il quotidiano inglese - vorrebbe unirsi al Barcellona, ma la squadra catalana sembra avere come priorità Fabregas e come alternativa Giuseppe Rossi". 

Intanto dalla Spagna arrivano le dichiarazioni di Sanchez, rilasciate a Sport.es: "Mi piacerebbe giocare nel Barcellona per diventare uno dei migliori calciatori al mondo. Il mio idolo? Ronaldo. Ma non chiedetemi i nomi dei miei avversari: non mi interessa conoscerli, voglio solo batterli".