- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La notizia di un interessamento nerazzurro per Krasic è qualcosa di più di una semplice voce di mercato, tanto che anche in Inghilterra si comincia a vociferare che sia stata proprio la societò di via Vittorio Emanuele a ritardare il trasferimento del serbo a Londra.
Da tempo sia il Chelsea che il Tottenham stanno seguendo il biondo esterno sono seriamente interessate tanto da aver già avviato i contatti con la dirigenza bianconera. In particolar modo gli Spurs avrebbero avanzato un'offerta di prestito secco per Krasic, con un'opzione per il riscatto da discutere a Giugno.
A rallentare le operazioni è stato l'inserimento dell'Inter nell'operazione che, alla ricerca di un'ala per accontentare le richieste di mister Ranieri, avrebbe sondato il terreno per capire quali siano le richieste economiche del club torinese.Marotta attualmente è impegnato a risolvere la questione Pizarro, nei prossimi giorni deciderà il da fare su Krasic, con Inter e Tottenham serie candidate ad essere la prossima meta del serbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA