ultimora

Dall’Inghilterra – Inter, tanti difensori in sovrannumero. Ecco chi parte…

Una specie di punto sul mercato. Lo fa il sito sportivo Bleacher Report che scrive: “Gli acquisti che l’Inter ha fatto finora possono far pensare ad una serie di cessioni, specie se arriveranno altri giocatori. Mazzarri è al suo...

Eva A. Provenzano

Una specie di punto sul mercato. Lo fa il sito sportivo Bleacher Report che scrive: "Gli acquisti che l'Inter ha fatto finora possono far pensare ad una serie di cessioni, specie se arriveranno altri giocatori. Mazzarri è al suo secondo anno e desidera scolpire ulteriormente la sua rosa, plasmarla. Non ci sono molti attaccanti, ma a centrocampo e in difesa ora c'è abbondanza e sono entrambi ruoli in cui l'Inter potrebbe permettersi di cedere".

E poi seguono cinque schede con i nomi di Guarin, Campagnaro, Andreolli, Kuzmanovic, Silvestre

KUZ - "Dopo due stagioni complete all'Inter, Zdravko Kuzmanovic non è riuscita a bloccare un posto da titolare. Potrebbe essere il momento per il 26enne di tentare fortuna altrove. Se la Guinness Cup era un modo per mostrare il suo valore lui non ha fatto nulla di particolare per convincere Mazzarri a tenerlo".

SILVESTRE - "Con gli arrivi di Nemanja Vidic e Dodo, e la presenza di top class difensori centrali Andrea Ranocchia e Juan, sembrerebbe esserci poco spazio per lui. L'Inter vorrebbe cederlo in maniera definitiva piuttosto che prestarlo di nuovo come ha fatto l'anno scorso con il Milan".

CAMPAGNARO - "C'è poco spazio anche per lui che potrebbe tornare in Argentina dove i ritmi del campionato permettono ai veterani di fare meglio". (Difficile, Hugo vuole restare in Italia, soprattutto vorrebbe restare all'Inter.ndr). 

ANDREOLLI - "Andare a giocare in un piccolo club di A sarebbe l'ideale per lui". (Marco resta all'Inter.ndr). 

GUARIN - "Se arriva Biabiany sarà perché lui andrà via".