ultimora

Dall’Inghilterra: Markovic ad un passo dal Chelsea. Le cifre però…

Alessandro De Felice

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Sun, Lazar Markovic, attaccante esterno classe 1994 del Partizan, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Chelsea. Il giocatore avrebbe scelto i Blues ignorando la corte serrata di Inter e...

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Sun, Lazar Markovic, attaccante esterno classe 1994 del Partizan, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Chelsea. Il giocatore avrebbe scelto i Blues ignorando la corte serrata di Inter e Liverpool. Se condo il quotidiano fondamentali a convincere il ragazzo sono stati i consigli del difensore Ivanovic, che lo avrebbe pi vlte sllecitato a raggiungerlo allo Stanford Bridge, e quelli di Avraham Grant, ex tecnico di Chelsea e Partizan nella scorsa stagione. Una volta approdato a Londra la dirigenza del club londinese vorrebbe madare Markovic in prestito in una squadra di Premier, come fatto per far maturare Lukaku in questa stagione. Costo dell'operazione: sei milioni di sterline.

Ad oggi, come raccontato in esclusiva da FcInter1908, il Chelsea è in vantaggio per Markovic ma le cifre riportate dal quotidiano inglese sono assolutamente al ribasso. Inoltre l'Inter non è ancora del tutto fuori dai giochi e, come per Kovacic, potrebbe decidere di sferrare l'attacco decisivo da un momento all'altro, bruciando la concorrenza. Questa almeno la speranza dei tifosi nerazzurri, che hanno visto il giovane serbo e le sue qualità a San Siro in Europa League.