ultimora

Dall’Inghilterra: “Mourinho compra casa a Londra. Sta per tornare?”

Eva A. Provenzano

I tifosi dell’Inter lo osannano. E pure quelli del Chelsea non lo hanno mai dimenticato. La prima pagina del Mirror racconta di un suo possibile ritorno in Inghilterra: José Mourinho sarebbe pronto a comprare casa e nei giorni scorsi...

I tifosi dell'Inter lo osannano. E pure quelli del Chelsea non lo hanno mai dimenticato. La prima pagina del Mirror racconta di un suo possibile ritorno in Inghilterra: José Mourinho sarebbe pronto a comprare casa e nei giorni scorsi avrebbe fatto un viaggio-lampo a Londra insieme a sua moglie e ai suoi due figli.

La solita fonte ben informata ha rivelato al noto tabloid: "Un ritorno al Chelsea? Mourinho non ha mai nascosto di avere un particolare feeling con i tifosi inglesi e ha vissuto a Londra momenti felici. Non ha vinto la Champions e gli piacerebbe farlo. Ama vivere nella capitale e anche la sua famiglia si trova bene qui".

L'attuale tecnico del Real Madrid viene accostato anche ad altre squadre: l'Arsenal o il Tottenham. Pare proprio che Mou sia stato in città per visionare diverse abitazioni, vorrebbe comprare una casa più grande di quella già in suo possesso "anche perché - scrive il giornale inglese - adesso i suoi due ragazzi, Matilde e José Jr, sono diventati più grandi"