Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Alberto Dalla Palma, giornalista, ha parlato così dell'addio alla Juventus di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala: "E’ stata l’ultima notte di Chiellini con la maglia della Juve: un’icona del popolo bianconero, che per qualche ora ha dimenticato la peggior stagione dell’ultimo decennio per rendere onore a Giorgio, celebrato come una star. Giocatore unico, leader di stampo inglese, ci ha salutato uno dei difensori più forti della storia del calcio italiano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Dalla Palma: “Dybala, sarà Inter o Roma. Incredibile come la Juve…”
Le parole del giornalista: "Incredibile che una Juve così debole dal punto di vista tecnico abbia mandato via l’argentino come fosse uno qualunque"
Destinato a rientrare nel club di Agnelli come dirigente, adesso gli resta l’ultima gioia: indossare la maglia della nazionale italiana a Wembley l’1 giugno nella sfida contro l’Argentina, i Campioni d’Europa contro i Campioni del Sudamerica. Poi calerà il sipario, che è sceso nella notte anche sul palcoscenico che ospitava Dybala in lacrime: Paulo andrà all’Inter o alla Roma, è incredibile che una Juve così debole dal punto di vista tecnico abbia mandato via l’argentino come fosse uno qualunque. Auguri ad Allegri ma, soprattutto, ai dirigenti che lo hanno scaricato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA