- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
PORTO, PORTUGAL - MARCH 14: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, reacts during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between FC Porto and FC Internazionale at Estadio do Dragao on March 14, 2023 in Porto, Portugal. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Nel suo focus per il Corriere dello Sport di oggi, Alberto Dalla Palma ha sottolineato i meriti di Simone Inzaghi per il passaggio del turno dell'Inter in Champions League contro il Porto.
Queste le considerazioni del giornalista: "Il passaggio del turno dell’Inter deve essere considerato una medaglia da mettere sul petto di Simone Inzaghi. Grazie a questo successo può guardare avanti con uno spirito diverso da quello con cui si era presentato a Oporto. E per una notte avrà dimenticato anche le otto sconfitte in campionato che oggi rappresentano una zavorra pesantissima da trascinare. Non ci sono dubbi che l’Inter sta viaggiando sotto ritmo in A, soprattutto in trasferta, ma i conti andranno fatti soltanto alla fine della stagione. Con l’ingresso ai quarti, il tecnico ha garantito al club un’altra ventina di milioni, in attesa di conoscere la prossima: attenzione, perché la storia di Inzaghi in nerazzurro non è ancora finita e potrebbe anche raccontare altre pagine interessanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA