- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'affare Eto'o-Anzhi è seguito in tutta Europa. Dalla Spagna arrivano conferme alle notizie secondo le quali il giocatore camerunese si aspettava un rilancio da parte di Moratti sull'offerta dei russi. Quel rilancio (ritocco dell'ingaggio e prolungamento del contratto) non è mai arrivato e allora l'attaccante ha preso in considerazione l'offerta di Kerimov.
Secondo il quotidiano Sport, il bomber andrà a guadagnare sessanta mln in tre anni, l'Inter e il club russo si accorderanno invece per una cifra che sta in mezzo ai 25mln offerti dalla squadra del Dagestan e i trenta richiesti dalla società nerazzurra.
"L'ex blaugrana - scrive il giornale spagnolo - non si è allineato alle richieste di Gasperini che non voleva schierarlo come centravanti, come voleva il giocatore, ma voleva che partisse dalla sinistra. Lascerà la sua famiglia a Milano perché avrà disposizione voli privati per raggiungerla quando vuole. Lui - come il resto dei compagni - vivrà a Mosca e raggiungerà Makhachkala solo per giocare le gare interne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA