00:25 min

ultimora

Dalla Spagna – Il problema di James Rodriguez non è Zidane. Si sente ferito, ma sa…

Eva A. Provenzano

I giornali spagnoli parlano tutti del colombiano che dopo essere stato escluso dalla finale del Mondiale per Club ha detto di voler lasciare il Real

Il problema di James Rodriguez non è Zidane. E’ questo quanto scrivono in Spagna riferendosi al fatto che il giocatore non ha avuto i suoi primi problemi con l’arrivo del francese sulla panchina del Real Madrid. Estrella Digital scrive: “Anche con Benitez stava in panchina e poi ha avuto un problema muscolare che lo ha tenuto fermo almeno per dodici partite. Quando ha recuperato l’allenatore spagnolo non gli ha dato molta fiducia. Nel frattempo anche un incidente che ha coinvolto la Polizia, a 200 km all’ora. Il minutaggio di Zidane è lo stesso di quello di Benitez. Zidane ha recuperato Bale e ha messo poi in campo Casemiro e James non è stato più adatto alla squadra. Se diversi allenatori hanno la stessa visione di un giocatore allora può voler dire che ci siano delle ragioni che fanno pensare che non merita di giocare e le ultime sue dichiarazioni non aiutano affatto”.

“Il giocatore avrebbe offerte da Manchester United, Chelsea, PSG, Inter e Juventus, ma dovrebbe sapere che il Real Madrid non è molto desideroso di cedere nessuno nel mese di gennaio”, aggiunge lo stesso sito.

Se arrivasse un’offerta da capogiro il giocatore andrà via a fine anno. “Si sente ferito perché non ha al Real Madrid la considerazione da stella che avrebbe in qualsiasi altro club. Isco, Kovacic e Vazquez hanno dimostrato di avere umiltà quando hanno dovuto lottare per un posto da titolari”, si legge ancora.

(Fonte: Estrella Digital)