ultimora

Dalla Spagna: il Real vuol cedere Kovacic, con 20 mln va via. In Italia…

Simona Castellano

Come riporta Mundo Deportivo, il Real sarebbe disposto a cedere Kovacic dinanzi ad un'offerta di 20 mln. Il suo futuro potrebbe essere in Italia.

Come riporta Mundo Deportivo, il Real Madrid starebbe cercando una sistemazione a Mateo Kovacic.

Il centrocampista non gode della stima di Zidane e - pur avendo solo 21 anni - è molto difficile, per non dire impossibile, che trovi spazio in un centrocampo o una trequarti composti da Kroos, Modric e Casemiro, James e Isco. Il club preferirebbe venderlo e recuperare una parte dei 28 mln investiti la scorsa estate. La società sarebbe disposta ad accettare un'offerta di 20 mln.

Qualche giorno fa, attraverso alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale croata, il giocatore ha già espresso la sua volontà di non far ritorno all'Inter finché ci sarà Mancini sulla panchina. Non è escluso, però, che il suo destino sia legato all'Italia: su di lui, infatti, c'è il Milan che però lo vorrebbe in prestito per una stagione. Sempre in Italia, la Juventus invece sembra essere intenzione ad acquistare Kovacic e alcuni organi di stampa affermano che il club abbia già avviato i primi contatti per trattare.

(Fonte: mundodeportivo.com)