- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L' Inter potrebbe rischiare di perdere una delle maggiori promesse del settore giovanile. Si tratta di Paulino de la Fuente centrocampista di puro talento che da quasi tre anni incanta in maglia nerazzurra con giocate e goal. Il ragazzo è in scadenza il prossimo giugno ma, nonostante le belle prestazioni svolte in queste stagioni la dirigenza non ha ancora proposto al suo agente il rinnovo del contratto.
Dalla Spagna il portale PlazaDeportiva, oltre al noto corteggiamento di Villarreal ed Espanyol, parla di un forte interesse del Valencia pronto a riportare in Spagna il ragazzo per aggregarlo alla prima squadra. Le prestazioni del giovane cantabro tuttavia non sono passate inosservate neanche in altri paesi europei: club inglesi, tedeschi e belgi avrebbero espresso apprezzamenti già in estate quando Paulino fu grande protagonista nei tornei pre-season.
Allo stato attuale il futuro di de la Fuente resta totalmente in mano all' Inter, il ragazzo non avrebbe l'intenzione di lasciare Milano vista anche la grande familiarità trovato con l'ambiente milanese e i tifosi, ma se nei prossimi mesi la situazione resterà tale da giugno l' Inter potrebbero trovarsi con talento in meno in rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA