ultimora

Dalla Spagna: Mourinho trasforma il suo spogliatoio in un bunker

Josè Mourinho è alle prese con un nuovo grattacapo. Stando a quanto riferito da Mundo Deportivo, il portoghese avrebbe ordinato ai suoi calciatori di lasciare ogni screzio, ogni chiacchiera ed ogni avvenimento, all’interno delle mura dello...

Daniele Vitiello

Josè Mourinho è alle prese con un nuovo grattacapo. Stando a quanto riferito da Mundo Deportivo, il portoghese avrebbe ordinato ai suoi calciatori di lasciare ogni screzio, ogni chiacchiera ed ogni avvenimento, all'interno delle mura dello spogliatoio.

La paura dello Special One è che arrivino, come già successo in passato, alle orecchie dei media anche i suoi metodi di gestire lo spogliatoio e che quindi qualche 'talpa' cerchi di far uscire fuori cose che dovrebbero rimanere top secret.

Per evitare che i suoi calciatori abbiano la tentazione di raccontare certe cose, Mourinho sta seriamente pensando di vietare l'uso dei social network.

Andando a fare una ricerca tra i calciatori del Real Madrid, si scopre che colui che intrattiene maggiormente rapporti con i tifosi è Sergio Ramos, mai amico al 100% di Josè Mourinho e perciò indiziato numero uno fra coloro che avrebbero potuto svelare i retroscena dello spogliatoio madrileno.

Fra i più assidui frequentatori di internet troviamo anche Arbeloa, Xabi Alonso, Fienile o proprio Cristiano Ronaldo, i cui 'tweet' sono sempre scritti in inglese e, a differenza dei suoi colleghi, mantiene questo conto attraverso il suo ufficio stampa.