Josè Mourinho è alle prese con un nuovo grattacapo. Stando a quanto riferito da Mundo Deportivo, il portoghese avrebbe ordinato ai suoi calciatori di lasciare ogni screzio, ogni chiacchiera ed ogni avvenimento, all'interno delle mura dello spogliatoio.
ultimora
Dalla Spagna: Mourinho trasforma il suo spogliatoio in un bunker
Josè Mourinho è alle prese con un nuovo grattacapo. Stando a quanto riferito da Mundo Deportivo, il portoghese avrebbe ordinato ai suoi calciatori di lasciare ogni screzio, ogni chiacchiera ed ogni avvenimento, all’interno delle mura dello...
La paura dello Special One è che arrivino, come già successo in passato, alle orecchie dei media anche i suoi metodi di gestire lo spogliatoio e che quindi qualche 'talpa' cerchi di far uscire fuori cose che dovrebbero rimanere top secret.
Per evitare che i suoi calciatori abbiano la tentazione di raccontare certe cose, Mourinho sta seriamente pensando di vietare l'uso dei social network.
Andando a fare una ricerca tra i calciatori del Real Madrid, si scopre che colui che intrattiene maggiormente rapporti con i tifosi è Sergio Ramos, mai amico al 100% di Josè Mourinho e perciò indiziato numero uno fra coloro che avrebbero potuto svelare i retroscena dello spogliatoio madrileno.
Fra i più assidui frequentatori di internet troviamo anche Arbeloa, Xabi Alonso, Fienile o proprio Cristiano Ronaldo, i cui 'tweet' sono sempre scritti in inglese e, a differenza dei suoi colleghi, mantiene questo conto attraverso il suo ufficio stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA