Sanchez, Fabregas e Giuseppe Rossi. Il mercato del Barcellona gira intorno a questi tre nomi e sono gli stessi che non fanno dormire gli interisti. Facendo due conti, per comprarli tutti e tre, servono cento milioni di euro. Secondo As, questa somma non è a disposizione del Barcellona.
ultimora
Dalla Spagna: “Sanchez, Rossi e Fabregas, il Barça non può comprarli tutti e tre”
Sanchez, Fabregas e Giuseppe Rossi. Il mercato del Barcellona gira intorno a questi tre nomi e sono gli stessi che non fanno dormire gli interisti. Facendo due conti, per comprarli tutti e tre, servono cento milioni di euro. Secondo As, questa...
Il giornale spagnolo fa i conti in tasca alla società blaugrana: il capitano dell'Arsenal non lascerà Londra per meno di quaranta milioni, Sanchez ne vale almeno trentacinque e trenta milioni è il costo di 'Pepito'. "Dato che il bilancio prevede 45 milioni da spendere sul mercato - spiega as - i conti non tornano".
CESSIONI - I soldi che mancano però potrebbero arrivare dalla messa in vendita di alcuni giocatori. Thiago potrebbe essere inserito come contrapartita nell'affare per il centrocampista spagnolo (ma la sua valutazione si aggira intorno ai dieci milioni di euro). Bojan è corteggiato da molti club, ma potrebbe essere usato nell'affare con il Villareal che porterebbe Rossi al Barça. Altri nomi in uscita sono Maxwell, Jeffren, Keita o Milito jr.
© RIPRODUZIONE RISERVATA