Il futuro di José Mourinho potrebbe nuovamente parlare inglese. Il tecnico portoghese infatti pare essere il successore di van Gaal sulla panchina del Manchester United, anche se come riportato dal Guardian lo Special One non aspetterà ancora troppo tempo. Per van Gaal saranno decisive le prossime settimane, ma non sembrano esserci i presupposti per una sua sostituzione imminente, a meno che le cose dovessero peggiorare ulteriormente. Mourinho vuole qualcosa di più di un accordo verbale e intanto sta già guardandosi in giro per rafforzare la squadra.
ultimora
DALL’INGHILTERRA: MOURINHO PRONTO A FARE RAZZIE NELL’INTER. NEL MIRINO CI SONO…
Il futuro di José Mourinho potrebbe nuovamente parlare inglese. Il tecnico portoghese infatti pare essere il successore di van Gaal sulla panchina del Manchester United, anche se come riportato dal Guardian lo Special One non aspetterà ancora...
Come si legge sul Guardian, lo Special One potrebbe fare razzie in casa dell'Inter. Come noto e ribadito anche dalla stampa inglese sono due i principali obiettivi di Mourinho in casa nerazzurra: il difensore brasiliano Miranda e l'attaccante argentino Icardi. Difficile che Miranda e Icardi possano partire, ma senza la qualificazione alla Champions League il discorso potrebbe diventare più concreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA