La vittoria contro la Sampdoria - sotto gli occhi di Ronaldo e Mourinho - non serve a sancire la fine della crisi. Un buon risultato allo Juventus Stadium, invece, farebbe rialzare la testa e vestirebbe l'Inter di nuove convinzioni. Questo è quanto scrive l'edizione odierna di TuttoSport:
ultimora
DALLO STADIUM ARRIVERANNO RISPOSTE FONDAMENTALI. NON PER FORZA L’INTER DOVRA’…
La vittoria contro la Sampdoria – sotto gli occhi di Ronaldo e Mourinho – non serve a sancire la fine della crisi. Un buon risultato allo Juventus Stadium, invece, farebbe rialzare la testa e vestirebbe l’Inter di nuove...
"O la va o... si spacca. L'Inter domenica sera allo Juventus Stadium contro i campioni d'Italia si giocherà buona parte della sua stagione. Sarà la partita chiave per l'Inter e per Roberto Mancini, al di là del distacco che ci sarà al termine della giornata con le dirette rivali per la Champions (il turno è ostico per tutti: Fiorentina-Napoli, Empoli-Roma e Milan-Torino). La gara di Torino, per la sua importanza e per la sua storica tradizione, darà delle risposte fondamentali all'undici nerazzurro. Tornare a Milano con una prestazione significativa, potrebbe realmente rimettere in sesto Icardi e compagni, usciti sorridenti dalla vittoria casalinga con la Sampdoria, ma oggettivamente non ancora "guariti" dalla crisi di inizio 2016. Non per forza l'Inter dovrà ottenere i tre punti per ritrovarsi, potrebbe portare i propri benefici, per assurdo, anche una sconfitta seppur arrivata dopo una prova importante, magari alla pari con i bianconeri. Ben diverse sarebbero invece le conseguenze se il campo dovesse dire Juventus in maniera esagerata, magari come nella sfida di Coppa Italia dello scorso 27 gennaio (3-0 per i bianconeri)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA