LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Dalmat attacca duramente Cassano: “Quando ti permetti di criticare…”
Attraverso un video postato sul suo profilo Instagram, Stephane Dalmat attacca duramente Antonio Cassano. Il francese critica i toni usati dall'ex attaccante nei confronti dei giocatori: "Ti rispetto molto, sei stato un buon giocatore. Sei andato alla Roma, al Real Madrid anche se poco, dopo sei tornato in Italia. Hai giocato con la Nazionale, avevi un talento molto impressionante. Io ho giocato una volta contro di te quando eri al Bari ed eri molto giovane. Ti ascolto su Instagram e sento che critichi molto i giocatori che sono stati molto più forti, che hanno vinto cose molto più importanti di te".
"Sei stato un grandissimo giocatore, che poteva fare molto di più. Sei amico di Bobo, ti ascolto, ma a un certo momento non ce la faccio perché quando ti permetti di criticare giocatori che hanno fatto molto più di te, allora non è possibile. Non ci conosciamo, non abbiamo rapporto, ma mi è arrivata una cosa sul telefono e ho ascoltato una bugia che hai detto".
"Mi scuso per il mio italiano, ma non sono certo che tu parli francese come io parlo italiano. Se vuoi provare a parlare francese come parlo io italiano, mandami un messaggio. Basta, per favore. Rimani al tuo posto. Seri stato un grandissimo e ho avuto il piacere di vederti giocare qualche volta, ma basta criticare chi è stato molto più forte di te. Non sono uno che critica la gente così. Se non ti piace, non me ne frega un c…o".
© RIPRODUZIONE RISERVATA