ultimora

Dalmat: “Fiero di questa squadra. Lautaro grandissimo. Onana è il futuro dell’Inter”

Gianni Pampinella

Attraverso un video postato sulla sua pagina Instagram, l'ex giocatore commenta la grande prestazione dell'Inter contro il Barça

Attraverso un video postato sulla sua pagina Instagram, Stephane Dalmat commenta la grande prestazione dell'Inter contro il Barcellona: "Ho visto una bellissima partita tra due squadre che volevano giocare. Peccato che dall'altra parte c'era un grandissimo giocatore come Lewandowski. L'Inter ha dimostrato che è sulla buona squadra, giocare al Camp Nou è sempre difficile. Quasi tutte le squadre perdono in questo stadio, invece l'Inter ha dimostrato qualità, poteva vincere. Onana è il portiere titolare, è lui il futuro dell'Inter".

"Lautaro grandissimo, ha fatto una grande gara. Tutti hanno fatto il loro lavoro e alzato il livello. Sono felice e fiero di questa squadra, oggi possiamo dire che l'Inter è una grandissima squadra. Dobbiamo continuare perché nel calcio le cose cambiano velocemente. Ieri l'Inter ha dimostrato che è in netta ripresa, aspettiamo la prossima partita ma con i recuperi di Brozovic e Lukaku possiamo dire la nostra in campionato e in Champions. Fiero di quello che ho visto ieri, non vedevo una partita così da molto tempo. L'Inter deve essere fiera di quello che ha fatto ieri".

(Instagram Dalmat)