ultimora

Dalmat: “Inter, il miracolo è arrivato. La squadra ha dimostrato una cosa. Onana…”

Gianni Pampinella

Attraverso un video postato su Instagram, l'ex centrocampista nerazzurro ha analizzato la vittoria della squadra di Inzaghi

Il giorno dopo la vittoria contro il Barcellona, su Instagram Stephane Dalmat ha analizzato la gara dell'Inter. L'ex centrocampista si augura che la vittoria contro i blaugrana sia la scintilla per far ripartire la squadra di Inzaghi. "Bella vittoria dell'Inter, il miracolo è arrivato. Abbiamo visto una squadra che è stata unita, hanno provato che non hanno abbandonato Inzaghi. Non è stata spettacolare, ma bello vedere i giocatori amare la maglia dell'Inter, hanno dimostrato una forza che aspettavamo dall'inizio della stagione".

"Può essere la partita per ripartire, naturalmente dobbiamo riconfermarci. Se vinci col Barcellona e poi perdi in campionato, non serve a niente. Inzaghi bene. Il calcio è strano, è bello e lo abbiamo visto ieri. Spero che si dia un seguito a questa vittoria. Quando torneranno Lukaku e Brozovic, con Onana in porta, con tutto il rispetto per Handanovic, possiamo sperare in una bella stagione".