FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dalmat: “Inter ancora favorita, complimenti alla dirigenza per il mercato. Inzaghi…”

Dalmat: “Inter ancora favorita, complimenti alla dirigenza per il mercato. Inzaghi…” - immagine 1
"Penso che l’Inter abbia svolto un mercato tranquillo, rinforzandosi ulteriormente con acquisti mirati ed intelligenti", ha detto Dalmat
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Oggi Sport Notizie, Stephane Dalmat, ex centrocampista nerazzurro, ha parlato così della stagione iniziata ieri:

"Penso che l’Inter abbia svolto un mercato tranquillo, rinforzandosi ulteriormente con acquisti mirati ed intelligenti. Taremi e Zielinski sono due giocatori forti ed esperti che implementeranno un team già rodato e competitivo. Vanno fatti i complimenti alla dirigenza nerazzurra che ha saputo confermare in toto tutti i giocatori della scorsa stagione, andando a rinnovare contratti importanti; senza dimenticare quello di mister Inzaghi, recentemente esteso di un ulteriore anno".


Dalmat: “Inter ancora favorita, complimenti alla dirigenza per il mercato. Inzaghi…”- immagine 2

Su Inzaghi

"Inzaghi è un allenatore bravo e capace. Nonostante molti giocatori siano stati assenti in questo recente periodo per i vari impegni con nazionali e annesse vacanze, il tecnico è riuscito a svolgere un’ottima preparazione estiva. I calciatori e lo staff si fidano ciecamente di lui e sicuramente avremo modo di assistere ad un’ottima stagione della squadra interista. Sono molto felice del suo rinnovo contrattuale, Simone è uno dei migliori allenatori in circolazione".

Sulla prestagione

"Sono rimasto piacevolmente stupito da Bisseck. Il tedesco è un difensore che, nonostante la giovane età, sa imporsi sul campo non solo a livello fisico, ma anche a livello tecnico. I dirigenti dell’Inter sono stati molto bravi ad anticipare la concorrenza lo scorso anno, andando ad assicurarsi un prospetto di sicuro valore".

Dalmat: “Inter ancora favorita, complimenti alla dirigenza per il mercato. Inzaghi…”- immagine 3

Su Motta e Conte

"Entrambi sono allenatori bravi e motivati. Thiago lo scorso anno ha fatto una stagione indimenticabile alla guida del Bologna, mentre Antonio lo conosciamo un po’ tutti per la sua grinta, ma soprattutto per il suo palmarès. Sia Napoli che Juve vogliono riscattarsi dopo una stagione con tanti bassi e pochi alti, i presupposti per far bene ci sono. Penso che questo campionato, al contrario di quello appena passato, sarà più combattuto e competitivo. L’Inter per me rimane la favorita per la vittoria finale, ma credo che i punti di distacco andranno ad assottigliarsi, rendendo così la competizione ancora più avvincente".

tutte le notizie di