ultimora

Dalmat: “Inter matura, la seconda stella è vicina. Questo il merito di Inzaghi”

Gianni Pampinella Redattore 
Attraverso un video postato sul proprio profilo Instagram, Stephane Dalmat ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Udinese

Attraverso un video postato sul proprio profilo Instagram, Stephane Dalmat ha commentato la vittoria dell'Inter ottenuta all'ultimo respiro contro l'Udinese.

"L'Udinese aveva bisogno di vincere, di fare punti, non hanno fatto molto bene, dopo l'Inter con maturità è stata tranquilla. Si vede che siamo alla fine del campionato perché c'è un po' di stanchezza. Speriamo di arrivare allo scudetto il più presto possibile. Abbiamo avuto qualche difficoltà, ma c'è stata una reazione da campioni. Hanno maturità ed esperienza per vincere questo tipo di partite, sono sicuro che l'anno scorso sarebbe finita in pareggio o sarebbe arrivata una sconfitta". 

 

"Sono contento perché abbiamo fatto gol nei minuti di recupero con un giocatore, Frattesi, uscito dalla panchina. Vuol dire che tutti i giocatori sono stati importanti per la squadra e questo si vede. Un giocatore che sta in panchina dovrebbe essere arrabbiato, ma questo gruppo, e questo è un merito di Inzaghi, si sentono tutti importanti. Inzaghi ha saputo dare fiducia a tutti i giocatori. Aspettiamo la seconda stella, ormai è vicina".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.