00:42 min

ultimora

Damascelli sul caso Icardi: “Fa tornare alla mente la storiella del marito che si evira per…”

Matteo Pifferi

Il giornalista non usa giri di parole per definire la vicenda legata all'argentino

Sulle colonne de il Giornale è presente un articolo di Tony Damascelli che presenta così il campionato di Serie A che partirà ufficialmente oggi:

"Parte il campionato degli smemorati. [...] Euforia a Milano per l’arrivo di Conte Antonio che, oltre ad avere un Dna pessimo, almeno così ha detto Massimo Moratti, si trascina contumelie e accuse che la fazione interista e il resto d’Italia gli scaricarono addosso, come immondizia, per le vicende dell’omessa denuncia".

SU ICARDI - "Si parte con un vero, grande assente che è il più presente di tutti da almeno sei mesi. Trattasi di Icardi Mauro il quale è impegnato nelle opere di una nuova sontuosa dimora meneghina; dicono che sia questo un ulteriore atto di fede, oltre al rogito c’è il suo amore per la maglia, al di là del numero 9 che gli è stato usurpato dal belga Lukaku. Ma lo stesso innamorato pazzo dell’Inter potrebbe prendere domicilio altrove, nemmeno tanto distante. La vicenda riassume la bizzarria del calcio mercato e di chi lo gestisce, dirigenti, procuratori e giornalisti. L’assenza presenza di Icardi, almeno fino al 2 di settembre, è l’ultimo fotogramma di una commedia all’italiana che fa tornare alla mente la storiella del marito che si evira per fare dispetto alla propria moglie (ogni riferimento a Wanda Nara e al consorte è casuale, qui si allude alla dirigenza nerazzurra che ha ancora le cesoie in mano)".