02:57 min

ultimora

Ag. D’Ambrosio: “Ha rifiutato l’Arabia Saudita. Ecco perchè ha scelto il Monza”

Fabio Alampi Redattore 
Il procuratore dell'ex difensore dell'Inter è tornato sulla decisione di approdare alla corte di Palladino in estate

Vincenzo Pisacane, agente di Danilo D'Ambrosio, ai microfoni di Radio Serie A ha parlato della scelta dell'ex difensore dell'Inter di approdare al Monza: "Lui è uno di quei calciatori che ha rifiutato di andare in Arabia Saudita, non ci è voluto andare. Aveva un'offerta da un club abbastanza importante ma ha rifiutato perchè voleva rimanere in Italia. Ha trovato la sua dimensione, ha scelto lui di andare a Monza, c'erano altri 3 club italiani che lo volevano.

Lui ha scelto Monza perchè c'è Adriano Galliani, un'istituzione del calcio mondiale, e l'anno prima, quando con l'Inter aveva giocato contro il Monza, il gioco di Palladino l'aveva impressionato. Ha scelto Monza e ha fatto una scelta felice, è contentissimo e spera di andare ancora più su con il Monza e di giocare ancora qualche anno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.