Al termine della sfida tra Lugano e Inter, Danilo D'Ambrosio, autore del gol dell'1-0 e scelto come miglior giocatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV:
ultimora
D’Ambrosio: “L’importante è vincere sempre. Inter, bisogna tornare a vincere”
Si parte subito con un trofeo (la Lugano Super Cup):
"Sì, negli ultimi anni è stato di buon auspicio. Speriamo lo sarà anche quest'anno".
Che indicazioni e sensazioni avete avuto da queste partite:
"L'importante è sempre vincere, a prescindere da chi affronti. Per autostima, per i nuovi giocatori che sono arrivati. E' importante far capire che a prescindere da chi affrontiamo l'importante è che l'Inter vinca. Ci sono state delle buone cose, altre da migliorare. Però siamo solo all'inizio e abbiamo carichi di lavoro importanti da smaltire. C'è tempo per farsi trovare pronti".
Le prime indicazioni di Inzaghi?
"Proprio come abbiamo detto noi più 'grandi', ogni volta che si scende in campo bisogna vincere, giocare da squadra, essere positivi. Penso che oggi abbiamo fatto una buona impressione anche al mister".
Che effetto ti ha fatto ritrovare Lukaku?
"L'ho trovato voglioso, carico di vincere con questa maglia. Ci teneva a tornare, ha fatto di tutto. Però quello che è stato è stato. E' stato bello vincere trofei insieme però ora conta il presente. Si riparte tutti da zero e bisogna ritornare a vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA