01:00 min

ultimora

Sul web: “D’Ambrosio ha rifiutato il Napoli”. L’agente: “Andremo per vie legali”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Diffidato da parte dell'agenzia al quale è legato l'ex nerazzurro chi ha parlato di un no al club di De Laurentiis "nonostante la sua napoletanità"

Un articolo sul mancato sì di Danilo D'Ambrosio al Napoli ha fatto arrabbiare la sua agenzia e quindi il calciatore. Stando quanto scritto in un articolo apparso sul web, il calciatore del Monza, ed ex Inter, avrebbe rifiutato il ruolo di vice Di Lorenzo al Napoli e si spiega anche che la decisione sarebbe arrivata perché nel club di De Laurentiis non avrebbe avuto ricevuto garanzia di giocare.

La G e V Sport, con un comunicato ufficiale, ha smentito queste notizie. Vincenzo Pisacane è l'agente che guida l'agenzia che sui social ha scritto: "Danilo è nato a Napoli, come i suoi figli. Ha sempre amato e rispettato la città e i suoi compaesani. Diffidiamo chiunque di pubblicare articoli con titoli da clickbait in merito alla sua persona. Procederemo per via legali". Il comunicato è stato condiviso anche della moglie del calciatore che da sempre racconta la sua napoletanità e quella della sua famiglia come motivo di orgoglio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.