Ha salvato sulla linea un pallone che poteva valere i tre punti per la Sampdoria. Danilo D'Ambrosio, ribattezzato dai tifosi 'Santo Danilo' è entrato nel secondo tempo e si è piazzato in difesa. C'era da sopperire all'assenza di Bastoni. Inzaghi prima ha messo come centrale di sinistra Dimarco, poi ha mandato in panchina Perisic e ha chiamato a ricoprire quel ruolo il numero 33 avanzando Federico al posto del croato. Si è fatto trovare pronto sul tiro di Daamsgard con Handanovic ormai battuto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Samp-Inter, “San Danilo”: la moglie ci ride su. Lui sui social: “Resta concentrato”
Il giocatore nerazzurro ha pubblicato un post su Instagram dopo il pari con la Samp arrivato anche grazie ad un suo salvataggio sulla linea
"Santo Danilo, nel momento giusto" hanno scritto alla moglie e lei ci ha riso su. Lui invece sui social opta per il motto inzaghesco e riprende le parole del tecnico alla fine della partita con la Samp: "Continua a lavorare e resta concentrato". Deve farlo tutta l'Inter in vista della CL. Lo deve fare Danilo che spesso sarà chiamato in causa da Inzaghi per essere lì, al momento giusto, nel posto giusto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA