Intervistato da Radio Sportiva, Oscar Damiani, fra gli agenti di Agoumé, ha espresso la sua insoddisfazione per il poco spazio riservato al giovane centrocampista di proprietà dell'Inter, nell'ultima stagione allo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Damiani: “Agoumé può restare all’Inter. Allo Spezia troppo poco spazio”
Oscar Damiani, fra gli agenti di Agoumé, ha espresso la sua insoddisfazione per il poco spazio riservato al centrocampista dallo Spezia
"Ieri abbiamo incontrato con l’avvocato Cecere e il procuratore del ragazzo Niang la dirigenza dell’Inter. Agoumé è un ottimo prospetto che ha fatto bene quando chiamato in causa, anche se allo Spezia ha trovato troppo poco spazio. Purtroppo anche a livello di agenti questa esperienza non è positiva: fa sì che non ci sia piacere a far venire i loro giovani in Italia. Lo Spezia lo ha dimostrato: in Italia non si dà spazio a chi non ha almeno 24-25 anni. Ma oggi anche i giovani di 20 anni sono già formati, è un limite del nostro campionato, perché in Francia, Germania e Inghilterra ragazzi giovanissimi sono titolari. Nel futuro vedremo: andrà all’estero oppure resterà all’Inter".
(Fonte: Radio Sportiva)
© RIPRODUZIONE RISERVATA