ultimora

Damiani: “Kondo buon giocatore, non campione. Imbula meglio, a 19 affare ma…”

Alessandro De Felice

Oscar Damiani torna a parlare del neo acquisto dell’Inter, Geoffrey Kondogbia, dimostrando di non aver cambiato opinione in merito. L’agente ha anche espresso qualche parere relativo a Giannelli Imbula, che nelle ultime ore sembra...

Oscar Damiani torna a parlare del neo acquisto dell'Inter, Geoffrey Kondogbia, dimostrando di non aver cambiato opinione in merito. L'agente ha anche espresso qualche parere relativo a Giannelli Imbula, che nelle ultime ore sembra vicinissimo all'Inter. Queste le parole di Oscar Damiani:

"Continuo a pensare che Kondogbia sia un buon giocatore, non un campione. Quando il Monaco l'ha preso a quasi venti milioni pensavano fosse una pazzia, invece l'hanno rivenduto a quaranta e probabilmente i pazzi non erano loro. Chi è meglio tra lui e Imbula? Io credo il secondo, ha più qualità nell'inserimento e anche un bel tiro. Chi lo prende a 19 milioni fa un buon affare. Credo che non possa fare il regista come invece sento dire a molti, secondo me è una mezzala classica". Ricordiamo che in realtà le cifre rivelate in relazione all'affare Kondogbia sono di 30 milioni più sei di bonus. Nel caso i bonus non dovrebbero essere raggiunti, l'Inter darebbe al Monaco il 10% dell'eventuale futura cessione di Kondogbia. Siamo quindi abbastanza lontani dai 40 milioni di cui parla Damiani.