ultimora

Dani Alves, il PSG è un’opzione scartata. Al-Khelaifi: “Non ci interessa per nulla”

Per molti giorni, in merito al futuro di Dani Alves, alcune fonti hanno raccontato di una firma già avvenuta e messa nero su bianco con il Paris Saint Germain: soprattutto in Spagna, in molti hanno individuato il club parigino come prossima meta...

Dario Di Noi

Per molti giorni, in merito al futuro di Dani Alves, alcune fonti hanno raccontato di una firma già avvenuta e messa nero su bianco con il Paris Saint Germain: soprattutto in Spagna, in molti hanno individuato il club parigino come prossima meta del laterale brasiliano, in scadenza col Barça a fine anno.

Eppure, oggi questa tesi è stata fortemente smentita, addirittura per bocca del presidente parigino Nasser Al-Khelaifi: “Il PSG non è interessato per nulla a Dani Alves", queste le sue parole concesse a L'Equipe, seguite da un'altra confessione: "Ci è interessato per molto tempo", ma poi il PSG ha deciso di non concretizzare un possibile affare.

Perciò, se Al-Khelaifi dice il vero, Alves non finirà in Ligue 1 la prossima stagione. Parigi è un'opzione scartata: il futuro della stella verdeoro assomiglia sempre più ad un grosso intrigo.