Sono tutti a disposizione del commissario tecnico. Ma pare proprio che Mano Menezes, allenatore del Brasile, abbia scelto di fare spazio a Dani Alves e di lasciare in panchina Maicon. Il terzino del Barcellona giocherà accanto a Lucio e del centrale nerazzurro dice: "E' un modello per chi vuole giocare a calcio. Un giorno io racconterò ai miei figli di aver avuto l'onore di avere a fianco nella Selecao un gigante come lui".
ultimora
Dani Alves: “Lucio? Un onore giocare al suo fianco”
Sono tutti a disposizione del commissario tecnico. Ma pare proprio che Mano Menezes, allenatore del Brasile, abbia scelto di fare spazio a Dani Alves e di lasciare in panchina Maicon. Il terzino del Barcellona giocherà accanto a Lucio e del...
INTER, HAI SENTITO? - Il centrale è in attesa del rinnovo di contratto. Vorrebbe che la società nerazzurra lo prolungasse fino ad oltre il 2013, in modo da poter chiudere la carriera a Milano. Nella trattativa - più complicata del previsto - si è inserito il Chelsea: Abramovich vorrebbe regalare ad Andres Villas Boas uno dei più forti difensori del pianeta terra. Uno di quelli che non si possono perdere, per nessun motivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA