E' durato solo un anno il matrimonio tra la Juventus e Dani Alves. L'esterno brasiliano dopo diversi post e interviste nella quale aveva fatto intuire la sua partenza, nella giornata di oggi ha ufficializzato l'addio tramite il proprio profilo Instagram: "Vorrei ringraziare tutti i tifosi della Juve per l'anno vissuto, tutti i compagni per avermi accolto e per i professionisti che sono, per merito loro questo club vince e arriva in finale. Credo che il mio rispetto per questo club e il suo pubblico sia stato la mia dedizione, la mia passione e tutti i miei sforzi per fare di questo club un club sempre più grande giorno dopo giorno. Chiedo scusa ai tifosi della Juve se in qualche momento hanno pensato che li abbia offesi, non è mai stata la mia intenzione, ma ho un modo di vivere le cose spontaneo che pochi capiscono... anche se sembra che non sono perfetto, il mio cuore è sempre puro. Oggi termina il nostro rapporto professionale e porterò con me tutti coloro che con la verità e col cuore della Juve un grande club
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Dani Alves saluta la Juve: “Non gioco a calcio per soldi. Chiedo scusa ai tifosi se…”
Il terzino destro annuncia l'addio ai bianconeri
Come sapete io sempre pecco per dire ciò che penso e sento... sento di dover dire grazie al signor Marotta per l'opportunità che mi ha dato, per uno che ama la professione più di ogni altra cosa... Non gioco a calcio per soldi, gioco perché amo questa professione e rispetto coloro che ne fanno parte. Io amo il calcio e il denaro mai potrà trattenermi in nessun modo. Grazie mille!".
L'ex Barça adesso potrebbe approdare al Manchester City dove ritroverebbe il Pep Guardiola, tecnico che lo ha avuto proprio in Spagna con la maglia blaugrana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA