ultimora

Il fratello di Conte rifila una frecciatina all’Inter: “102 punti, c’è chi legge la storia chi la fa”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Daniele, uno dei fratelli del tecnico che nel 2014 ha fatto segnare con la Juve il record di punti in campionato, ha spedito un messaggio ai nerazzurri che al massimo possono farne 101

Massimo 101. Se l'Inter vincesse le prossime 6 gare della Serie A rimaste sarebbe campione d'Italia con 101 punti. 102 è il record che ha fatto segnare la Juventus di Antonio Conte nel 2014, Un record sfumato dopo il pareggio con il Cagliari che permetterà ai nerazzurri di vincere lo scudetto nel derby solo con una vittoria.

A ricordare alla squadra da Inzaghi del record sfumato ci ha pensato il fratello dell'ex tecnico bianconero, e nerazzurro. Sui social, Daniele Conte, ha postato la foto della vittoria storica del fratello Antonio quando era alla guida della formazione juventina. E sulla maglia e nel post la scritta è: "102 punti! C’è chi legge la storia.. e chi la scrive!", lo slogan utilizzato allora per festeggiare la vittoria. Il fratello dell'allenatore aggiunge anche: "It’s not for everyone..".

Not For Everyone era stato lo slogan di una campagna abbonamenti del club nerazzurro. Quella della stagione 2019-2020. E sulla panchina della società di Zhang c'era un certo Antonio Conte (che lo scudetto con l'Inter l'ha vinto nella stagione 2020-2021).



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.