ultimora

Danna: “Senza CL non ci saranno grandi spese. Lascerei partire…”

Cristiano Danna, talent scout e intermediario della Universal Group, ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter senza Champions perderà qualche pezzo pregiato? E’ chiaro che non ci saranno grandi spese ma...

Francesco Parrone

Cristiano Danna, talent scout e intermediario della Universal Group, ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L’Inter senza Champions perderà qualche pezzo pregiato?E’ chiaro che non ci saranno grandi spese ma si dovrà passare all’autofinanziamento con l’addio di qualche giocatore.

Per esempio Miranda? Ci sono grandi club sul difensore brasiliano ma se l’Inter vorrà continuare a crescere non potrà certo perdere uno dei migliori della rosa.

Chi potrebbe andare via secondo lei?Io lascerei andare Kondogbia soprattutto se dovessi trovare una società disposta a pagarmi quasi del tutto il prezzo pagato in estate.

Mancini resterà all’Inter?Lui ha parlato di stimoli e penso abbia voglia di continuare il progetto anche se dovrà avere garanzie dall’Inter.

Potrebbe arrivare Erkin a costo zero…Un giocatore di fascia che potrebbe rivelarsi un ottimo investimento anche perché fatto a costo zero dal punto di vista del cartellino.

Soriano arriverà?E’ stato opzionato e credo fortemente che potrebbe arrivare in nerazzurro nella prossima stagione.